Sistema di scarico equivalente e sportivo

IMASAF  è stata sponsor a livello mondiale e nazionale della più importanti manifestazioni sportive.Dal 1954, IMASAF è l’espressione della volontà della famiglia Sgarbossa di creare eccellenza nel mercato del ricambio automobilistico.56 anni di storia, crescita, conquiste, evoluzioni, investimenti con impiego di materiali ed attrezzature tecnologiche d’avanguardia. Noi oggi grazie al loro impegno vi possiamo proporre questi prodotti di qualità e prezzi imbattibili. 

 

Ragazzon, grazie  alle materie di prima qualità, alla particolare attenzione per il design ed i dettagli nella lavorazione di ogni singola marmitta, garantisce il massimo della qualità e durata nel tempo per ogni prodotto.Alla base del successo sta inoltre l’inconfondibile sound che caratterizza tutti i silenziatori Ragazzon, nel rispetto delle direttive previste per l’omologazione CEE.

 



Servizio consegna rapida!

Consegniamo la merce in 24/48 ore in tutto il Tigullio. Effettuiamo anche spedizioni rapide in tutta Italia tramite corriere.

Sei un professionista?

Collaboriamo con professionisti su tutto il territorio Italiano, con consegne rapide e servizi dedicati.

Scopri di più

Problemi a trovare un articolo ?

Gli articoli presenti sul sito sono solo una piccola parte di quelli presenti a nostro magazzino, quello che non abbiamo possiamo procurartelo velocemente!

Contattaci