Dischi freno auto

La massima sicurezza in ogni condizione di guida

Con i dischi freno originali ATE puoi stare tranquillo: rispettano gli stessi standard qualitativi dei dischi di primo equipaggiamento che forniamo alle grandi case automobilistiche.

La qualità dei materiali è di prim'ordine e, per offrire performance ottimali, ad ogni modello di veicolo viene dedicato un processo produttivo. La nostra esperienza e la nostra passione per le tecnologie ci permettono di raggiungere questa qualità pionieristica.

ATE è stata la prima azienda ad introdurre freni a disco ad alto contenuto di carbonio perché garantiscono una migliore conduttività termica. Si evita così che il disco freno si deformi, oscilli lateralmente o sia eroso da pastiglie troppo aggressive. Ovviando a tutti questi effetti, si evita il consumo anomalo del disco.

 

oltre a questo primo marchio vi proponiamo anche FRI.TECH. e  BREMBO

 



Servizio consegna rapida!

Consegniamo la merce in 24/48 ore in tutto il Tigullio. Effettuiamo anche spedizioni rapide in tutta Italia tramite corriere.

Sei un professionista?

Collaboriamo con professionisti su tutto il territorio Italiano, con consegne rapide e servizi dedicati.

Scopri di più

Problemi a trovare un articolo ?

Gli articoli presenti sul sito sono solo una piccola parte di quelli presenti a nostro magazzino, quello che non abbiamo possiamo procurartelo velocemente!

Contattaci