Filtri carburante

I sistemi di iniezione ad alte prestazioni moderni pongono elevate esigenze sulla qualità e la purezza del combustibile. I filtri carburante MANN-FILTER assicurano che le particelle di sporco e l'acqua contenuta nel carburante non danneggino il motore.
I filtri carburante MANN-FILTER sono anche adatti alle elevate esigenze di gruppi di iniezione sensibili, nonché alle proprietà specifiche dei combustibili alternativi, per esempio il biodiesel. Utilizzando materiali filtranti estremamente fini, il combustibile viene liberato dalle particelle di sporco indesiderate. I nostri filtri proteggono i sistemi di iniezione contro l'usura e corrosione, e quindi aiutano a mantenere il buon funzionamento di tutto il motore. Un effetto che si riflette positivamente anche nei costi di manutenzione.

    

Il carburante è infiammabile. L'acqua no.

I filtri WIX Filters con separazione dell’acqua, alimentando il motore solo con carburante pulito, gli garantiscono efficacia e lunga vita. Sono i filtri più precisi. Intercettano qualsiasi impurità solida (ruggine, alghe, fango) e altre di dimensioni fino a 2 micron.

 



Servizio consegna rapida!

Consegniamo la merce in 24/48 ore in tutto il Tigullio. Effettuiamo anche spedizioni rapide in tutta Italia tramite corriere.

Sei un professionista?

Collaboriamo con professionisti su tutto il territorio Italiano, con consegne rapide e servizi dedicati.

Scopri di più

Problemi a trovare un articolo ?

Gli articoli presenti sul sito sono solo una piccola parte di quelli presenti a nostro magazzino, quello che non abbiamo possiamo procurartelo velocemente!

Contattaci